Industriale

Stai pianificando di trasportare merci industriali come macchinari, acciaio o altri metalli dall’Italia all’Olanda o viceversa? Van Dijk Logistics offre una vasta gamma di attrezzature per organizzartelo perfettamente.

Stai pianificando di trasportare merci industriali come macchinari, acciaio o altri metalli dall’Italia all’Olanda o viceversa? Van Dijk Logistics offre una vasta gamma di attrezzature per organizzartelo perfettamente. Elaboriamo la soluzione migliore per ciascuno dei tuoi problemi di trasporto.

Trasporto intermodale di merci grandi, pesanti e lunghe

Carico e scarico dall’alto o lateralmente
Le nostre casse mobili da 45 piedi (swap bodies) sono dotate di una copertura scorrevole con un tetto apribile. Questo ci consente di caricare e scaricare i tuoi beni industriali, come macchine, acciaio e altri metalli dall’alto o lateralmente.

Soluzioni sostenibili, prezzi competitivi
I nostri container hanno le stesse dimensioni di quelli di un rimorchio standard. Ciò rende semplice caricare sul treno i tuoi prodotti industriali in modo rapido ed efficiente. Il risultato: una soluzione di trasporto sostenibile ad un prezzo competitivo.

Merci pesanti

Il tuo problema
La massa complessiva a pieno carico permessa in Italia è di 40.000 chili. I beni industriali spesso superano la capacità di carico massima di 23.000 chili. Ciò significa che sono necessari più trasporti per ottenere la stessa quantità di merci da A a B.

La nostra soluzione
Van Dijk Logistics trasporta le tue merci con il sistema intermodale. In tal caso, il peso massimo può essere aumentato da 23.000 chili a 27.000 chili. La massa complessiva a pieno carico può quindi anche pesare fino a 4.000 chili in più: 44.000 chili. Con sei carichi, questo ti consente di risparmiare fino a un trasporto completo tra Italia e Olanda.

Il tuo vantaggio
Un aumento significativo del peso consentito, unito ai vantaggi del trasporto in treno, aumenta il tuo profitto. Risultato: il trasporto intermodale di tutte le vostre merci tra l’Italia e l’Olanda offre numerosi vantaggi.

 

Trasporto di tubi in Olanda
Avete tubi o fasci di acciaio che devono essere trasportati dall’Italia all’Olanda o nella direzione opposta, dall’Olanda all’Italia? I nostri container sono dotati di piantoni: barre verticali posizionate ai lati di una cassa telonata . Questo ci consente di trasportare fasci e tubi d’acciaio con il sistema intermodale in modo sicuro e con grandi volumi.

Trasporto eccezionale in Olanda
Van Dijk Logistics ha alcuni rimorchi ribassati elaborati da Van Dijk stessa e altamente innovativi. Con questo sistema, uniamo il trasporto di container con il trasporto di macchine in un modo unico. Non esitate a contattarci per informazioni sulle possibilità. 

Anche un problema di trasporto?
Devi anche trasportare merci industriali pesanti, lunghe e grandi da o verso l’Olanda. Siamo felici di organizzarlo per te in modo sicuro e veloce. Se necessario, valuteremo insieme a te soluzioni innovative, efficienti e quindi convenienti. Ti chiedi se puoi anche risparmiare sui costi?

Contattaci per favore, siamo a tua disposizione!

 
Dennis Gulen
Sales & Operations
T: +31(0)478 – 51 70 25
@: sales@vdlo.nl

Avete domande?
Lascia i tuoi dati e ti contatteremo al più presto.

 

 

Trasporto di macchinari di grandi dimensioni

Trasporto di materie prime

Trasporto eccezionale

Carichi pesanti

Trasporto giornaliero da e per Olanda

Trasporto intermodale

Riferimenti

Una selezione delle organizzazioni (inter) nazionali con cui collaboriamo: