Trasportare merci da e verso l’Olanda nel modo più rapido, intelligente e sostenibile possibile. Questa è la nostra missione, dove la qualità di prima classe è lo standard, Van Dijk Logistics fa un ulteriore passo avanti.

 

Smart & Green
Limitiamo i movimenti di trasporto non necessari e lo spazio di carico non utilizzato, ove possibile. Il nostro approccio è estremamente efficiente e meno dannoso per l’ambiente. Vedi: Smart & Green si uniscono perfettamente. Scegliendo noi contribuisci direttamente a una società vivibile.

 

 

Fillosofia

Accordo di cooperazione off-road logistica sostenibile ‘Lean & Green’

Il maggior numero possibile di chilometri per ferrovia. Dall’Italia all’Olanda e viceversa. Questo è ciò per cui i partner collaboratori Van Dijk Logistics, Shuttlewise, Stichting Connekt e Topsector Logistiek si stanno impegnando.

17 Gennaio 2020

Perché il trasporto di piccole dimensioni è il nuovo grande.

Le strade sono sempre piu trafficate e il numero di ingorghi è aumentato notevolmente negli ultimi anni. Questi intasamenti hanno un impatto notevole sul settore dei trasporti. Il trasporto di prodotti su strada richiede più tempo, emette più CO2 e diventa più costoso.

24 Dicembre 2019

L’acquisto di veicoli a GNL

Nel 2019 abbiamo fatto il primo passo verso i carburanti alternativi con l’acquisto di due veicoli a GNL. Insieme a Scania Nederland BV e Rolande BV, partecipiamo al progetto BIOLNG4EU.

5 Ottobre 2019

Riconoscimento “Lean & Green star”

Grazie ai nostri anni di impegno per la massima sostenibilità nelle operazioni aziendali, nel 2012 abbiamo ricevuto il “Lean & Green Award”. Dal 4 giugno 2015, siamo anche orgogliosi vincitori della speciale ‘Lean & Green Star’.

4 Giugno 2015

Avvio di una filiale in Italia

Grazie al successo del nostro sistema e al Keen and Green way, sempre più clienti sanno dove trovarci. Nel 2013 abbiamo avviato la nostra società italiana, denominata Van Dijk Intermodal Logistics SRL.

1 Gennaio 2015

Premio Lean & Green

Siamo stati ammessi al ‘Lean and Green Award’. Questo premia i nostri sforzi per trasferire quasi tutti i trasporti stradali sulla ferrovia. Questo ci motiva fortemente e convince i nostri dipendenti di questo successo.

8 Novembre 2012

Acquisto di rimorchi “Huckepack”

Abbiamo deciso di spostare parte del trasporto su strada via treno. Per realizzarlo, abbiamo costruito due rimorchi huckepack. Questo ci consente di sperimentare il collegamento ferroviario da Ede a Brescia.

1 Gennaio 2002