Van Dijk: specialista dei trasporti da e per l’Olanda

Van Dijk Logistics è uno specialista olandese dei trasporti e opera in Italia da 30 anni. Con oltre 75 anni di esperienza nel settore dei trasporti, la quarta generazione è già al timone di questa fiorente azienda familiare. 

Organizzazione ‘ben rodata’
Come trasportatore conosciamo l’Olanda come nessun altro. Abbiamo le nostre filiali a Venray e Mortara, vicino a Milano, costantemente in contatto fra di loro. Uno dei motivi per cui insieme formiamo un’organizzazione così ben rodata.

Esecuzione affidabile e professionale
Ció funziona bene in entrambi i paesi per i nostri team di dipendenti motivati ​​e qualificati. I nostri clienti apprezzano l’esecuzione affidabile e professionale di ogni trasporto che forniamo da e verso l’Olanda, come specialisti in questo settore.

La nostra missione
Trasportare merci da e verso Olanda nel modo più rapido, intelligente e sostenibile possibile. Questa è la nostra missione. Dove la qualità di prima classe è lo standard, Van Dijk Logistics fa un ulteriore passo in avanti.

Keen & Green
Limitiamo i movimenti di trasporto non necessari e lo spazio di carico inutilizzato dove possibile. Il nostro approccio è estremamente efficiente e meno dannoso per l’ambiente. Vedi: Keen & Green si uniscono perfettamente! Scegliendoci, contribuisci direttamente a una società vivibile.

Già 75 anni

Negli ultimi 75 anni, Van Dijk Logistics è cresciuto fino alle dimensioni attuali. Siamo in grado di distribuire più di 100 container in modo rapido e flessibile.

I nostri autisti nei Paesi Bassi e in Italia parlano la lingua locale, impedendo problemi di comunicazione e disguidi. Il fatto che impieghiamo anche dipendenti di lingua olandese promuove e sottolinea la nostra qualità di specialista dei trasporti in Olanda. I tuoi prodotti sono in buone mani con noi.

 

Riconoscimento
Van Dijk Logistics ha ottenuto il premio ‘Lean & Green’ ed è anche una società di formazione riconosciuta. I giovani talenti acquisiscono una preziosa esperienza da noi, che li rende esperti nel mondo dei trasporti.

E adesso tu
Ora che conosci la nostra storia. Siamo curiosi di conoscere la tua. Cosa produce o distribuisce la tua azienda? Quale tipologia di problemi relativi al trasporto hai con cui potremmo aiutarti come specialisti dei trasporti in Italia? Ci piacerebbe saperlo e pensarci insieme a te

Se vuoi contattaci, naturalmente senza impegno. Ma questo è ovvio.

 
Tim Verberkt
Sales & Operations
T: +31(0)478 – 51 70 25
@: sales@vdlo.nl
Dennis Gulen
Sales & Operations
T: +31(0)478 – 51 70 25
@: sales@vdlo.nl

Avete domande?
Lascia i tuoi dati e ti contatteremo al più presto.