Trasporto dall'Italia all'Olanda

Trasportare merci dall’Italia all’Olanda? Van Dijk Logistics puó occuparsi di tutto. Le merci viaggeranno  in treno dall’Italia all’Olanda in modo veloce, sostenibile e conveniente.

Organizziamo anche il pre-trasporto e il post-trasporto in modo efficiente. La tua scelta per Van Dijk Logistics andrá direttamente a tuo favore.

Van Dijk Logistics a Venray conosce l’Olanda come nessun altro. Siamo specialisti nel trasporto dall’Italia all’Olanda da oltre 30 anni, e viceversa ovviamente. Abbiamo i nostri uffici e magazzini in entrambi i paesi. Le sedi a Venray e a Mortara sono collegate 24 ore al giorno. Insieme formano un’organizzazione perfetta.

Veloce e flessibile dall’Italia all’Olanda

Il trasporto é incentrato su velocità, qualità, sostenibilità e flessibilità. Van Dijk Logistics segna su tutti i fronti. Abbiamo più di settanta container e alcuni innovativi rimorchi ribassati che possiamo mettere a tua disposizione in modo rapido e flessibile. Anche il nostro servizio 24 ore su 24 in Italia e in Olanda è unico. Consegniamo le vostre merci dai nostri magazzini entro 24 ore in tutta l’Olanda e il nord Italia.

Trasporto ecologico

I nostri container per il trasporto viaggiano ogni giorno dall’Italia all’Olanda via treno. Sono caricati in modo ottimale, in modo che quasi nessuno spazio di carico rimanga vuoto. Ciò si adatta perfettamente alla nostra filosofia: trasportare merci da e verso l’Olanda nel modo più sostenibile e intelligente possibile. Limitiamo i movimenti di trasporto non necessari e lo spazio di carico inutilizzato. In questo modo otteniamo emissioni di CO2 molto più basse. Il trasporto dall’Italia all’Olanda non potrebbe essere più ecologico!

 

Completamente senza stress

La tua merce deve essere consegnata nel nord dell’Olanda, o appena oltre il confine con il Belgio o la Germania? Van Dijk si occupererá di tutto ció che riguarda il pre e post-trasporto.  Una volta che le merci sono state trasportate per ferrovia dall’Italia all’Olanda, raggiungeranno rapidamente la loro destinazione finale. I nostri autisti conoscono il paese e parlano la lingua.

Trasporti dall’Italia all’Olanda? Scegli l’esperto!

Importazione o esportazione di merci da e verso l’Olanda? Alla Van Dijk Logistics il tuo trasporto in Olanda è in buone mani. Pre e post-trasporto efficiente, trasporto sostenibile via treno, velocità e qualità: Van Dijk offre tutto.Think green, book keen! Contattaci ora e richiedi un preventivo gratuito.

 
Tim Verberkt
Sales & Operations
T: +31(0)478 – 51 70 25
@: sales@vdlo.nl
Dennis Gulen
Sales & Operations
T: +31(0)478 – 51 70 25
@: sales@vdlo.nl

Avete domande?
Lascia i tuoi dati e ti contatteremo al più presto.